Home Offerte di lavoro Amazon apre in Puglia: oltre 100 assunzioni in arrivo

Amazon apre in Puglia: oltre 100 assunzioni in arrivo

Amazon apre un centro di smistamento in Puglia. La notizia è ufficiale: il colosso americano avrà una succursale a Bitonto.”La Città degli Ulivi, recentemente riconosciuta addirittura come Zona economica speciale, è stata ritenuta meritevole del secondo investimento più grande al Sud dal colosso internazionale Amazon. Tra le prime 5 in Italia.- scrive il sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio – L’indotto produttivo, diretto ed indiretto, previsto è eccezionale, senza precedenti nella nostra epoca”.
Il centro aprirà a gennaio 2020 e sono previste oltre 100 assunzioni: tra le figure richieste, 20 saranno addetti alle attività di magazzino e saranno assunti direttamente da Amazon. altri 85 svolgeranno il ruolo di autisti e dipenderanno da società terze.
Sarà possibile candidarsi e inviare il proprio curriculum attraverso la pagina di Amazon Jobs.



Si richiede buona conoscenza della lingua inglese
 
Ruolo e Responsabilità

  • Comunicazione con clienti interni ed esterni riguardo i metodi di consegna.
  • Risoluzione dei conflitti per fornire la migliore soluzione per il cliente.
  • Individuare la soluzione più adeguata a soddisfare le esigenze del cliente.
  • Lavorare in modo indipendente, prendere complesse decisioni analitiche con poca o nessuna assistenza.
  • Gestione dei contatti verbali e scritti.
  • Collegamento con i corrieri di parti terze

QUALIFICHE DI BASE

Requisiti di base

  • Inglese fluente sia nello scritto sia nell’orale
  • 1 o 2 anni di esperienza presso il Servizio Clienti
  • Conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel
  • Autodisciplina, capacità di apprendimento rapido, diligenza e proattività
  • Disponibile a spostamento per una settimana di formazione

Requisiti preferenziali

  • Precedente esperienza in ruoli di logistica



Si richiede buona conoscenza della lingua inglese
 
Ruolo e Responsabilità

  • Comunicazione con clienti interni ed esterni riguardo i metodi di consegna.
  • Risoluzione dei conflitti per fornire la migliore soluzione per il cliente.
  • Individuare la soluzione più adeguata a soddisfare le esigenze del cliente.
  • Lavorare in modo indipendente, prendere complesse decisioni analitiche con poca o nessuna assistenza.
  • Gestione dei contatti verbali e scritti.
  • Collegamento con i corrieri di parti terze

QUALIFICHE DI BASE

Requisiti di base

  • Inglese fluente sia nello scritto sia nell’orale
  • 1 o 2 anni di esperienza presso il Servizio Clienti
  • Conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel
  • Autodisciplina, capacità di apprendimento rapido, diligenza e proattività
  • Disponibile a spostamento per una settimana di formazione

Requisiti preferenziali

  • Precedente esperienza in ruoli di logistica