Sabato 14 settembre a Masseria San Biagio la ‘Cena con Delitto’: tema il mistero della reliquia perduta

Dopo il successo riscosso dalla prima Cena con delitto di Improvvisart ospitata da Masseria San Biagio a Calimera, la location ha deciso di fare il bis presentando un nuovo appuntamento: sabato 14 settembre, con inizio ore 20.30, andrà in scena la cena-spettacolo dal titolo “Il mistero della reliquia perduta”, un intrigante nuovo copione che permetterà ai commensali di mettersi in gioco e diventare degli abili detective pronti a scoprire cosa si cela dietro questo nuovo, affascinante, rebus. La serata sarà introdotta dalla giornalista Barbara Politi.

Una cena esclusiva, affidata al catering di Sofia Covella di Biboù bistrot, coronerà la straordinaria scoperta di un’antica mappa del tesoro che, ritrovata da un gruppo di archeologi, potrebbe condurre alla leggendaria reliquia di San Biagio, nascosta proprio nei dintorni della masseria.

La serata, che inizia con brindisi e celebrazioni, prende una piega inquietante quando in circostanze misteriose, avviene un tremendo delitto commesso sotto il naso di tutti che lascia i presenti senza fiato. Il pubblico presente dovrà risolvere il caso e tutti ti si trovano intrappolati in un gioco pericoloso, dove ognuno ha qualcosa da nascondere e tutti hanno un movente. Man mano che la serata avanza, emergono antichi rancori, passioni segrete e gelosie nascoste. Tra loro, c’è un assassino astuto e spietato, che ha agito nell’ombra per proteggere un segreto che potrebbe cambiare le loro vite per sempre. Chi lo scoprirà?

Il format, a cura di Improvvisart, si accosta all’organizzazione della MV New Partners e di Tina Romano Stilista di eventi e gode del patrocinio di Confcommercio Lecce.

Per info e prenotazioni:

327/2051558  

Masseria San Biagio – Strada Provinciale 275 Calimera (LE)